mercoledì 10 agosto 2011

COME MAI LE BLOGGAROLE DI SINISTRA SE NE STANNO ZITTE?


 

 

MUSULMANI
   
Non è scandaloso che uomini e donne di sinistra difendano una "mascherata" che non ha nessun fondamento coranico, nè morale nè giuridico?
CATTOLICI
 
E per quale motivo Fli, Idv e Udc si sono astenuti ? Perché hanno pensato a qualche altra "mascherata" sostenuta dal Vaticano? 

Parte del mondo islamico sostiene che: «Vietare il velo islamico per legge è un'ingiustizia che tocca le libertà individuali», non rendondosi conto che in casa, la loro e la nostra, possono fare quel che vogliono, mentre in pubblico devono essere riconoscibili, e non soltanto durante delle manifestazioni.
 Infatti, questa nuova legge    chiede che sia eliminata la dicitura "senza un giustificato motivo", modificando quella del 1975 in materia di tutela dell'ordine pubblico allo scopo di punire anche chi  non renda visibile l’intero volto, in luogo pubblico o aperto al pubblico, inclusi gli indumenti indossati in ragione della propria affiliazione religiosa.
COME MAI NESSUNA BLOGGAROLA DI SINISTRA NE HA PARLATO?

 Una donna che ha un amante è un angelo, una donna che ha due amanti è un mostro, una donna che ha tre amanti è una donna.

Nessun commento:

Posta un commento