sabato 13 agosto 2011

E' tornata la libera e santa inquisizione? IPOCRISIA!!!!


  RIFERIMENTO AL  Post n°769 pubblicato il 13 Agosto 2011 da penna_abiro

HO FATTO QUALCHE GIRO PER I BLOG... PRIMA ERO CONTENTA...E DOPO??? NON HO SENTITO CHE TRISTEZZA!!! HANNO CHIUSO IL BLOG DELLA DOLCE CARLA LADY_MOONLIGHT
 Foto di victor_vc Cara Pennè, sono andato a vedere e ...c'è da mettersi le mani nei capelli, se corrispondesse al vero quanto suppone una delle bloggarole più in gamba di questa comunità che LIBERA sembra esserlo soltanto per chi ha la possibilità di razzolarci a proprio uso e consumo. Qui non si tratta di censurare chi diffama, ingiuria, e sparla di tutto, a destra ed a manca,o di censurare una poesia (come si faccia a censurare una poesia mi fa ridere ahahaah),ma di eliminare un blog, perché se ne ha la possibilità, segnalato da...(da chi? eliminato da chi?  mi dà da pensare...molto da pensare! Mi censureranno per aver espresso il mio parere o per le poesie del Belli? Staremo a vedere! Mi perdonerà Ross per aver riportato il suo commento senza chiederle il permesso? ( A che serve l' Art. 21 della Costituzione?)
redazione_blogredazione_blog il 13/08/11   Ciao Carla,(Lady_Mooonlight73)  mi unisco a coloro che ti consigliano di non abbatterti ed al contempo di avere pazienza. Rinnova all'indirizzo di conference la richiesta delle motivazioni, trascorso il ferragosto, ma nel frattempo cerca di prenderla con filosofia. Ho visualizzato il tuo blog nella cache di google. Forse e dico FORSE, c'erano dei versi, postati il 10 agosto che sono stati ritenuti un pò spinti ed espliciti ma in quel caso avrebbero potuto eliminare il singolo post. Cerca un contatto con Libero trascorse le feste e vedrai che riuscirai a risolvere la situazione. Ciao Ross
  Er padre de li santi 
Er cazzo se pò dì radica, ucello,
Cicio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo-de-carne, manico, cetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.
 Cavicchio, canaletto e chiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bruggnolo,
Inguilla, torciorecchio, e manganello.
 Zeppa e batocco, cavola e tturaccio,
E maritozzo, e cannella, e ppipino,
E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.
 Poi scafa, canocchiale, arma, bambino,
Poi torzo, cresscimmano, catenaccio,
Mànnola, e mi'-fratello-piccinino.
 E te lascio perzino
Ch'er mi' dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga e membro naturale.
 Quer vecchio de spezziale
Dice Priapo; e la su' moje pene,
Segno per dio che nun je torna bene.

La madre de le sante


Chi vvò cchiede la monna a Caterina
Pe ffasse intenne da la ggente dotta
Je toccherebbe a ddì vvurva, vaccina,
E ddà ggiù co la cunna e cco la potta.

Ma nnoantri fijjacci de miggnotta
Dimo scella, patacca, passerina,
Fessa, spacco, fissura, bbuscia, grotta,
Freggna, fica, sciavatta, chitarrina,
Sorca, vaschetta, fodero, frittella,
Ciscia, sporta, perucca, varpelosa,
Chiavica, gattarola, finestrella,
Fischiarola, quer-fatto, quela-cosa,
Urinale, fracosscio, ciumachella,
La-gabbia-der-pipino, e la-bbrodosa.
E ssi vvòi la scimosa,
Chi la chiama vergoggna, e cchi nnatura,
Chi cciufèca, tajjola, e ssepportura
 I CENSORI MI STANNO SUL PASSERO!

Nessun commento:

Posta un commento