lunedì 5 settembre 2011

COME SONO GIUDICATO DALLE CORTESI PARAOCCHIALUTE! Prima e seconda puntata


COME SONO GIUDICATO DALLE CORTESI PARAOCCHIALUTE! Seconda puntata


Vittorio,Molti come me usano la community per tirare il fiato dalla vita di tutti i giorni..che come ben saprai non è lieve per tutti..e se tu sei arrivato alla pensione non è detto che a noi sia data la stessa possibilità.
Foto di victor_vc Vabbè, ma che cavolo ha a che fare con le porcherie che circolano in questo mare melmoso?
Se tu ora puoi sedere tranquillo,non è detto che noi possiamo farlo..se tu ora puoi permetterti di girare per l'Italia..a noi persino la benzina per il lavoro implica sacrifici..
Foto di victor_vc In effetti, mi godo la mia libertà ed ho il tempo per documentarmi sui pezzo di merda. Tu, da dove trai le informazioni? Abbiamo dormito insieme?
Se quindi qualcuno ,cerca sollievo, non d'altro, ma di pensiero..lasciagli almeno quello.
Foto di victor_vc Cercassero che cazzo vogliono, ma non manipolassero la gente e non venissero ad ironizzare in casa mia. Certi individui, soprattutto anonimi, il pensiero lo hanno soltanto per adescare. Tuttavia sono liberi di fare quel che vogliono ed io mi diverto alla facciaccia loro.
Godi di ottima salute,beato te..per molti non è così...Hai moglie e sei innamorato ricambiato da un'altra donna..e che ti devo dire Vittò ..ancora beato te....ma non venire  a fare la morale a me o ad altri. Vivi e lascia vivere..
Foto di victor_vc Per fare piacere a qualche impostore, dovrei piagnucolare e pisciarmi addosso? Non ho raggiunto ancora la pace dei sensi, non mi sento imbecille, come qualcuno vorrebbe farmi passare, e non faccio la morale a nesuno. Lascio dei suggerimenti, poi ognuno è libero di fare che cazzo vuole. E questo è quanto
 
 
 
 

COME SONO GIUDICATO DALLE CORTESI PARAOCCHIALUTE! Prima puntata.



   Vittorio 
Per quanto ti riguarda non tollero il modo arrogante e ingiurioso con cui ti rapporti .
Dispensi vaffa ed altro come fossero caramelle..difendi la libertà calpestando quella altrui .
Sei simpatico preso a piccole dosi ,in grandi quantità mandi in aceto il vino più buono.
Vuoi firmare e firmati che problema c'è,non mi sembra che sul contratto di libero vi fosse questa clausula..siamo rintracciabili , se necessario, dalla legge..
E poi ..sai che ti dico?? Mia nonna diceva che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..ma anche ,se vedi tanto marcio negli altri forse il primo posto dove lo dovresti cercare è nei tuoi occhi.
Ti sorrido, anch'io dico sempre quel che penso.
 CARA TIZIA,
NON HAI CAPITO UN CAZZO !  IO PARLO DI UN PROBABILE LESTOFANTE, ANONIMO PEZZO DI MERDA, E TU MI FAI LA MORALE? MA VAFFANCULOOOO. SONO ARROGANTE E INGIURIOSO CON LE CODE DI PAGLIA E LE PSEUDO BUONISTE.FACCIO MALE A SUGGERIRE DI DOCUMENTARSI SUGLI INDIVIDUI CHE NAVIGANO IN QUESTO MARE?

Nessun commento:

Posta un commento