venerdì 23 settembre 2011

QUALCUNO DI MEDJIIUGORIE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE! CON LA MALEDIZIONE, PULISCITI IL CULO!

QUALCUNO DI MEDJIIUGORIE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE! CON LA MALEDIZIONE, PULISCITI IL CULO!
 SEMPRE CON QUESTE CAZZO DI COSIDDETTE " CATENE DI SANT'ANTONIO"
"L'ho ricevuta da una persona che è MEDJIIUGORIE.....
Ti chiede Di riceverla... Ora Di a voce bassa : puoi entrare Madonna io ho bisogno Di te pulisci il Mio cuore con Le tue lacrime...... Benedici la mia casa.....
Invialo a 5 persone e riceverai domani un miracolo. Se lo respingi ricorda Che Ella disse : se mi neghi fra gli uomini ti neghero' davanti al padre. Tra 4 minuti ti daranno una buona notizie. Fidati un abbraccio"

 
«Medjugorje è fatta per "spegnere la parte razionale": ci si lascia suggestionare dal meraviglioso, dal fantastico, dall'ultraterreno. Per questo dico che a Medjugorje è come se si avesse una febbre molto alta! Medjugorje promette una fuga da una situazione disperata e dal male di vivere in un mondo che spesso ha il sapore dell'assurdo»

Nessun commento:

Posta un commento