sabato 3 settembre 2011

Scambio di vedute tra una anonimo sognatore e Vittorio Reho, pazzo a detta dell' ANONIMO!


Visto che dall'anonimo sognatore non posso commentare le cazzate che racconta in casa sua, sono "costretto" a farlo nel mio salotto, anche se devo sopportarmi l'odore di merda.
s.o.g.na.t.o.r.e
Ciao Vittò... Oggi voglio farti un regalo. Voglio farti un pò di pubblicità gratuita. Due sono le cose! O mi hai scambiato per qualche altra persona, che evidentemente ti sta sulle scatole o sei un pazzo forsennato.

victor_vc Ciao, Anonimo sognatore.Incominci male! Con la pubblicità mi pulisco il culo, figuriamoci con la tua! E' facile scambiare dei pezzi di merda, poiché sono tutti uguali.Pazzo lo è chi crede di prendermi per il culo! E tu ci hai provato e tenti anche di giustificarti nel tuo pollaio, strappando anche qualche lacrimuccia.Vergognati!

s.o.g.na.t.o.r.e Dici di essere pragmatico...Dico che sei drammatico. Prima di professar (visto che ti ritieni un prof. ) parola fai in modo che il cervello sia attivo, sempre che possa riuscirvi. Non puoi attaccare tutti e tutto indistintamente. Fai dell'erba tutto un fascio e a proposito di fascio  è  il tuo emblema?

victor_vc Sono stato un maestrucolo che sa quel che è stato e ciò che è. Tu chi sei? Attacco gli anonimi che ritengo figli di zoccola e, eventualmente, chi dà loro corda. Sono APARTITICO e se ciò si identifica col tuo fascio, preciso che non ha niente a che vedere con me. La tua ideologia è quella del vigliacco anonimo,purtroppo!

s.o.g.na.t.o.r.e
Reclami libertà di arbitrio e poi scatti come una belva incattivita verso chiunque non sia d'accordo con te o  credi che lo sia. Non voglio giustificarmi. Ma devo dirti che il commento che ti lasciai era inerente al tuo post. La tua risposta scurrile ha scatenato un putiferio, da parte tua ovviamente, perchè inopportuna e incomprensibile, se non per quando detto sopra. Hai ritenuto opportuno cancellare i commenti. Cos'è poco giustificabili da parte tua a chi legge?

victor_vc  La tua libertà finisce dove incomincia la mia e tu non sarai mai libero, nascondendoti dietro l'anonimato. Prima di commentare in una casa altrui,mi documento e se tu lo avessi fatto avresti evitato la risposta adeguata alla tua ironia del cazzo. Cancello sempre i post ed i commenti, dopo che gli INTERESSATI ne abbiano preso visione. Degli altri me ne posso strafottere o devo dare conto agli anonimi?

s.o.g.na.t.o.r.e  Una volta, entrasti nel mio blog e mi dicesti che ero persona tranquilla e che  nei miei commenti o scritti avevi notato che mai avevo oltrepassato i limiti,   perchè sempre cortese e rispettoso del prossimo e per questo non riuscivi ad immaginare  che qualcuno potesse avercela con me. 
Ora per te sono diventato,  una checca, un adescatore, un  maniaco ecc.  
Sappi che in passato ti ho anche sostenuto, perchè in alcune delle tue denuncie  mi vedo concorde, ma non con il tuo modo di fare.

victor_vc  Ciò che chiami denunce non sono altro che dei suggerimenti che, anche se generali, sono indirizzati a chi dovrebbe avere orecchie per intendere. Credo che con degli anonimi sognatori non abbia avuto mai a che fare, ma se anche fosse ciò non toglie che per me, gli anonimi, restano sempre dei pezzo di merda. Gli "anonimi" frequentati da me li conosco come le mie mani. Firmati e nessuno ti manderà ulteriormente affanculo!

 
s.o.g.na.t.o.r.eAhh Vittò... mettiti in pace con il cervello, perchè non ci vai per niente d'accordo.
 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento