domenica 22 luglio 2012


LETTERA APERTA A PEPPINO SOZIO, SINDACO DI NOICATTARO

 

SIGNOR SINDACO, ABBIAMO APERTO GLI OCCHI E CI CHIEDIAMO … 
-PERCHE' FU SOSTITUITO  L'ASSESSORE PETRUZZELLIS?
-PERCHE' FU SFIDUCIATO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LITURRI?     
-PERCHE' FU SOSTITUITO L'ASSESSORE ROSSI?
-PERCHE' FU SFIDUCIATO IL VICESINDACO INNAMORATO?
-PERCHE' FU SFIDUCIATO IL VICESINDACO DECARO?
-PERCHE' ENTRO' IN MAGGIORANZA TORTELLI UDC?
-PERCHE' ENTRANO IN MAGGIORANZA I CONSIGLIERI PD?
SIGNOR SINDACO, PERCHE' IL 9 FEBBRAIO 2012 HAI DICHIARATO CHE " IL BILANCIO 2012 SARA' GOVERNATO INTERAMENTE DALLE FORZE POLITICHE CHE HANNO VINTO LE ELEZIONI NEL 2011" ED IL 21 LUGLIO 2012 HAI DICHIARATO CHE SARA'  GOVERNATO ANCHE DA TORTELLI E DAI DUE CONSIGLIERI PD CHE NEL 2011 ERANO SCHIERATI CONTRO DI TE?
SIGNOR SINDACO, E' SUFFICIENTE  RIFLETTERE SUI PRECEDENTI "PERCHE'" E SULLE "DUE CONTRADDIZIONI POLITICHE" PER AFFERMARE CHE SEI INCOERENTE E CHE, SOPRATTUTTO, NON VUOI IL BENE DEL PAESE.

SIGNOR SINDACO, IL 25 LUGLIO, PER IL NOSTRO BENE, CONFERMA LE DIMISSIONI!

  SIGNOR SINDACO, QUESTA VIGNETTA POSSO REGALARTELA?

SINDACO SOZIO DI NOICATTARO:INCOERENTE!


 
...E PER SALVARTI NUOVAMENTE LE CHIAPPETTE, QUESTA VOLTA NE HAI "CACCIATI" 5 DELLA TUA MAGGIORANZA FACENDONE ENTRARE 2 DELLA MINORANZA!
 

A NOICATTARO SI VINCE ANCHE PERDENDO. COME FARE? VENDERSI PER UN PIATTO DI LENTICCHIE!


IL SINDACO SOZIO HA RITIRATO LE DIMISSIONI, PER IL BENE DEL PAESE! I PAESANI CHE CAZZO CI VANNO A FARE A VOTARE SE CHI VIENE ELETTO UN GIORNO STA QUI  E L'INDOMANI LO TROVI LI'?
Salto di qua, zompo di là
resto qui o vado lì
la poltrona sì sì sì
me la dà u zì Peppì



A NOICATTARO, SIAMO IN "DEMOCRAZIA" !!!



Siamo in "democrazia" ed ogni consigliere banderuola, politicamente, dice - e senza pudore-: "I voti sono i miei e li porto dove  pare e piace a me, perché posso ballare a centro, a destra o a sinistra, non ha importanza: votano a me. Non lo sanno tutti che il nome del sindaco, nella presentazione degli abbinamenti delle liste, lo indico all'ultimo momento, dopo gli accordi?".
Siamo in "democrazia", ma il voto non è segreto!
Siamo in "democrazia", ma chi vince può fare i porci comodi, senza più tenere conto di quello che hanno espresso gli elettori.
Siamo in "democrazia", ma quanti esprimono in piena libertà il loro diritto/dovere di voto? Basta vedere come cambiano gli orientamenti, facendo un confronto tra le elezioni politiche e le amministrative.
TUTTI, per il bene del paese, vogliono l'approvazione del bilancio, ma perché TUTTI non l'approvano e se ne tornano a casa senza più sindaco?
Aspettiamo i prossimi manifesti e saremo messi a conoscenza di quanta altra sporcizia è nascosta sotto il tappeto.
   


A NOICATTARO IL PRIMO CENTROSINISTRA FORMATO DA FASCIOCATTOCOMUNISTI. UN BRUTTO SOGNO?


...E SE IL SOGNO FOSSE VERO?
IL 25 LUGLIO, A MEZZOGIORNO, PIAZZA DOSSETTI LA IMMAGINO COSI' :
 

Noicattaro e la politica del piatto delle lenticchie


Il Partito Democratico entra in maggioranza. Rizzo, avversario del sindaco Sozio e candidato del centrosinistra, dice:"Mi congratulo col sindaco"
Luigi Rizzo ha affermato  che "si congratula con il sindaco e con il Partito Democratico per ciò che è accaduto questa sera” ? Ma lo ha detto con sarcasmo, ironia o seriamente? Sarebbe grave e vergognoso se lo avesse detto seriamente!
Cosa non si fa per una poltrona, altro che "per il bene del paese" !
Che bellissimo riformato centrosinistra è stato partorito dai professionisti degli aborti politici. Ma qualcuno avrà il coraggio di vergognarsi?
"In un modo o in un altro abbiamo vinto: siamo in maggioranza, accanto a tizio, caio e sempronio, che importa? Non lo abbiamo fatto mica per una poltrona, come malignamente tutti dicono in giro, ma per il bene del paese!". Questo dovremmo leggere sul manifesto del PD e non un bla bla bla.
Ma andate a  xxx ( ho autocensurato la parolaccia del grillo), venduti per nemmeno un piatto di lenticchie! ...ma non è detta l'ultima parola.



IL PARTITO DEMOCRATICO A NOICATTARO? IPOCRITI!



Domattina, apriremo il giornale e leggeremo:
" IL PD entra in maggioranza. HA OTTENUTO la poltroncina da vicesindaco uno dei compagni. Onorevolmente SI SIEDERA' accanto ad un NOSTALGICO DEL FLI e di un ex UDC, che lo aveva  già preceduto. Il Partito Democratico ha fatto la campagna elettorale contro il sindaco dalle pseudo dimissioni, ma tutto ciò lo si fa per il bene del paese"
... ma non è detta l'ultima parola!

SOZIO E LA SUA FURBATA: RICOSTRUIRE IL CENTROSINISTRA, ORA CHE PER "ISSO" IL PD VA BENISSIMO!


 
…e pensare che era un SINDACO BUONO,tanto buono, come il pane: se l'hanno mangiato!
Chi sa benissimo che non si può prendere la luna dal fondo del pozzo, non può essere tratto in inganno dall'improvvisa  genialata (ricostruire un nuovo centrosinistra) del sindaco buono -messo in minoranza dalla sua stessa maggioranza-, sapendo che si tratta della seconda furbata per restare a galla in questo mare pieno di piranha - ed evito 'stronzi' per non essere censurato.
"Per il bene del paese" dobbiamo dimenticarci di quanto è avvenuto durante la campagna elettorale ed in tutto il tempo gestito dall'amministrazione Sozio e dalla SUA maggioranza?
Per il bene del paese e della sua faccia NON RITIRASSE le dimissioni. Spera il contrario, soltanto chi vuole restare affaccendato nelle proprie faccende!  
Non ci voleva un sindaco buono, ma un buon sindaco e, possibilmente, buono.
LES JEUX SONT FAITS, RIEN NE VA PLUS!
QUESTO POST L'HO INVIATO  QUI   QUI

Il segretario PD di Noicattaro preso tra l'incudine ed il martello. Per il bene del paese, se la prende sì o no una poltrona


Antonello Paciolla, segretario PD Noicattaro, rilascia un'intervista. Clicca qui
EUGENETIX gli chiede:" CON CHI STA IL PD? DI CHI E DI COSA HA PAURA LA SEGRETERIA NOIANA"
Antonello Paciolla: "… Il Pd non dialoga, è all'opposizione. Non ci convincono affatto certi aspetti dell'operato dell'amministrazione. Vediamo diverse zone grigie, e in consiglio l'abbiamo ribadito (con forza) molte volte."
IPOCRITI: STANNO INCIUCIANDO PER ENTRARE IN MAGGIORANZA E SALVARE LE CHIAPPE DEL SINDACO DIMESSOSI PER LA SECONDA VOLTA!
...E QUEST'ALTRO TIZIO, Massimo A. ( consigliere Massimo Antenore (?) della maggioranza), commentava: 
PACIOLLA = VANNI DIPIERRO = FALLIMENTO PER NOICATTARO.
IL PD e la vecchia CASTA POLITICA ha portato il Comune di Noicattaro alla BANCAROTTA. Adesso sperate di rifiorire come i salvatori della patria !!! LA GENTE ONESTA HA CAPITO DI QUALE PASTA SIETE FATTI. AD MAIORA!!! Massimo A.
 Massì!!!! PRRRRRRRRRRRR

CONSIGLIO COMUNALE 25 LUGLIO, ORE 9:00. l'ULTIMO DI PEPPINO SOZIO? FORSE, MAH, BOH, VEDREMO ... CHE @@!!!


PEPPI', COME TI HANNO RIDOTTO AHAHAHAH
 Ammazza, come se le suonano di cotte e di crude i politicanti nojani, che dovrebbero dedicarsi spassionatament e al bene comune!
Qui, più si scava e più viene alla luce il putridume, senza pensare a quello che vedremo il giorno che, pubblicamente, il sindaco pronuncerà candidamente:
"Per il bene del paese, ritiro le dimissioni"
Signor sindaco, al bene del paese, visto quello che avete realizzato in un anno, possiamo pensarci noi? Non avete ancora capito che non avete più a che fare con le tre scimmiette? qui vediamo,ascolti amo e parliamo/scriviamo, liberamente, anche se qualcuno, giustamente o a torto, ci mette le crocette al posto delle lettere scritte.
Signor sindaco, aggiustate tutti insieme questo cavolo di bilancio e presentalo all'ultimo consiglio, annunciando che, subito dopo l'approvazione, ti dimetterai…irrevocabilmente!
Non darci l'amara sorpresa di farci trovare un nuovo vice sindaco (Un Ciavarella (?) in rappresentanza del vetusto PD) o qualche altra sorpresa, certamente non gradita anche a chi dice di volerti bene.
PER SAPERNE DI PIU' CLIZZUZZA QUI 

NOICATTARO: ULTIMO ATTO DEL TEATRINO DELLA POLITICA?


FANTAPOLITICA O NON SAREBBE LA COSA PIU' GIUSTA DA FARE PER NON OFFENDERE MAGGIORMENTE LA NOSTRA INTELLIGENZA?
SO CIUCC E NUSSACC
 

CONTINUO SPUTTANAMENTO POLITICO A NOICATTARO


A QUALCHE GIORNO DAL LORO PATTO FEDERATIVO. CLICCA QUI
PER LEGGERE MEGLIO, CLICCA QUI

  

Nessun commento:

Posta un commento