lunedì 13 agosto 2012

NOICATTARO: Si va avanti con fantasmi e scheletri che escono dall'armadio


 
 

NOICATTARO: SINDACO CHE NON AVANZA NEMMENO CON 3 STAMPELLE!


 

  Sindaco Sozio, a 14 mesi dalle elezioni, a che punto siamo? Alla convalida di un consigliere e all'elezione del terzo presidente del consiglio. Sembra veramente di stare in un comune … manicomio! Non sarebbe giunta l'ora di smetterla? E che cazzo!!! L'attuale consiglio comunale è formato da 8 rappresentanti del popolo contro altri 8 e potrebbe restare in questa condizione chissà per quanto tempo, finché "u leup sourd" non si convincerà che il gioco non vale la candela.
Per il bene del paese, gli 8 + 8 dovrebbero rinchiudersi in una stanza e , responsabilmente, eventualmente sputacchiandosi,  uscirne soltanto dopo avere apportato le modifiche al bilancio, un buon bilancio condivisibile da tutti e da approvare all'unanimità durante la seduta del prossimo consiglio comunale, l'ultima, avente all'ordine del giorno:
1) Surroga del consigliere.
2) Elezione presidente.
3) Approvazione bilancio 2012.
4) Dimissioni irrevocabili del sindaco.Per non fare tante storie- e per non dare più adito alle elargizioni di poltrone-  il vicepresidente viene eletto presidente e la storia finisce qui.
Utopia? Penso che questa sia la giusta decisione per chi dice di fare politica per il bene del paese!
Caro sindaco, continuerai a fare "u leup sourd"?

Allora non posso far altro che lasciarti questo regalo 
  
(Cliccaci sopra per aprirlo)
…e dirti in tutta sincerità:  
 
 
 

NOICATTARO: LE COMMISSIONI HANNO LAVORATO PAZZESCAMENTE E SOZIO E' AL PUNTO DI PARTENZA!


 

CLICCANDO QUI comune.noicattaro SONO PIU' VISIBILI
QUI  CI SONO I GETTONI DEI SEI MESI DELL'ANNO SCORSO http://oi49.tinypic.com/2u91pau.jpg



 
 

NOICATTARO, uno spoltronamento continuo, una pseudo maggioranza e ...non si dimette: PERCHE'?

Er Compagno ScompagnoTrilussa
Un Gatto, che faceva er socialista solo a lo scopo d'arivà in un posto, se stava un lavoranno pollo arosto ne la cucina d'un capitalista.
Quanno da un finestrino su per aria s'affacciò un antro Gatto:-Amico mio,pensa - je disse - che ce so' pur'io ch'appartengo a la classe proletaria!
Io che conosco bene l'idee tue so' certo che quer pollo che te magni,se vengo giù, sarà diviso in due:mezzo a te, mezzo a me...Semo compagni!
- No, no: - rispose er Gatto senza core io nun divido gnente co' nessuno:fo er socialista quanno sto a diggiuno,ma quanno magno so' conservatore! (Fonte Web)
Chi è?  Maurizio Innamorato, ex vicesindaco, uno dei tanti spoltronati- in meno di un anno- in una strana Noicattaro, guidata dal compagno scompagnato Sozio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento