venerdì 24 agosto 2012

NOICATTARO: Un sindaco incompetente o furbo?





Noicattaro- Sappada: gemellaggio personale.


 

 Signor Sindaco, posso permettermi? Sto facendo un pensierino: mandare a Sappada l'amministrazione di Noicattaro per imparare a fare i fatti, dimenticandosi di essere soltanto affaccendati nelle proprie faccende!... ed i fatti si vedono dalla vera trasparenza e dall'onestà degli amministratori.
Sono scemi o sono troppo furbi quelli del mio paese a beccarsi 45 euro a seduta al posto di 23 ? Oltre 600.000 eurozzi all'anno per i 6 dirigenti che, anche se il paese è di circa 25.000, non credo rendano più di tutti i dipendenti e politici di Sappada!
Complimenti a chi ha creato/gestisce il portale web del Comune.
 OSSERVAZIONE: Non si tiene conto del numero di persone implicate nel produrre monnezza casareccia.
  




NOICATTARO: Il sindaco punta sulle date!

 
Fonte immagine: liniziativanoicattaro
Ennesimo cambiamento di programma: convocazione del prossimo   consiglio comunale: prima convocazione giovedì 30 agosto alle 17, seconda il 3 settembre alle 17. Ordine del giorno: 1- Surroga del consigliere comunale Pino Fonzo.
Il 30 agosto tutti i consiglieri della maggioranza soziana avranno, stranamente il mal di pancia: assenti giustificati (?), onest onest!
Il 3 settembre, tutti i consiglieri col mal di pancia saranno miracolosamente arzilli ( una bevuta alla fontana di via Positano?), e ne arriveranno almeno 7, sempre che l'attuale opposizione non sia presente con i suoi otto ed è qui che cominceranno i dolori e per qualcuno saranno uccelli senza zucchero, come dicono quelli che le rogne se le cercano.
Ci tengo a precisare che la zappa suoi piedi è il sindaco ed i suoi fedeli che se la stanno dando, mica l'opposizione che sta facendo il proprio dovere. Non è nemmeno in grado di fare una delibera di surroga? Si rivolgesse al prefetto che, prima o poi un commissario ce lo manderà per porre fine a questo teatrino dei pupi.
Mi sa che il Peppino ci vuole prendere proprio per il culo, altro che toccarci il cuore!


NOICATTARO: Si può dire che un sindaco, da 15 mesi, crede di prendere per il cu...ore i Nojani?

  Tanti rinvii perché il Peppino non ha più i numeri e spera in un intervento straordinario: Casablanca?
...ed il segretario generale sta lavorando come un pazzo per guadagnarsi i suoi scarsi 110.000 eurozzi l'anno, purtroppo lordi! ...nel senso di "sporchi" ?


NOICATTARO: Sindaco Sozio e la farsa dei prossimi consigli comunali.

La seduta del consiglio comunale, in prima convocazione, è valida e si può deliberare se il sindaco Sozio ha la presenza della sua maggioranza: 9 consiglieri. Il pulmanino soziano, guidato dal sindaco e partito 15 mesi fa  con 10 passeggeri, ora se ne ritrova 7, tre dei quali sono stati fatti salire durante il viaggio, avendone perduti 5 nel frattempo; ce n'è uno in attesa di salire!
24 AGOSTO, ANTEPRIMA DELLA FARSA, ALLE ORE 9:30


NOICATTARO: I fatti du leup surd.

Post n°162 pubblicato il 21 Agosto 2012 da perpiuzza
I FATTI CHE SONO STATI FATTI, SONO I FATTI LORO.

Nessun commento:

Posta un commento