lunedì 13 agosto 2012

Su un altro portale, c'è qualcuno, impunito, che si diverte a fare bannare!


Signora Flora, l'altro giorno ti ho inviato, privatamente, l'immagine che vedi, accompagnata da un ^_______^. In cambio ho ricevuto un'acida risposta. Vabbè, sono abituato a questo tipo di ringraziamento da chi non mi conosce e non me la prendo. Me la prendo col bastardo che ha bannato Elisa, l'unica persona che ha avuto il coraggio di aiutarmi mentre combattevo questo mostro dalle cento teste.L'ho dovuto lasciar perdere, restando diciamo in buoni rapporti, con la promessa che non avrebbe più interferito nelle mie faccende ed io nelle sue, ma sono stato tirato in ballo.
"dai vieni qui", Elisa, non la doveva toccare, perché non ha fatto altro che il suo dovere, mettendoti in guardia. Sono stato vigliacco a non intervenire energicamente,subito, ma avevo promesso di non interessarmi più di questo personaggio. L'ho perdonato l'altra volta, ma se dovesse farmi bannare o eliminare i post o commenti andrò fino in fondo.
Signora Flora, a suo dire- e conservo la testimonianza- non è il moderatore di Libero a fare bannare ma una sua persona che ha la possibilità di scavalcarlo.
Quando faccio dichiarazioni di questo genere, le firmo: Vittorio Reho Se domani non ci sarà più il "mio" blog, non mi preoccupo più di tanto: questo è il motivo dell'esistenza del CHIACCHIEREGGIARE. Cordiali saluti. . CLICCA

Nessun commento:

Posta un commento