giovedì 6 settembre 2012

SINDACO CHE PERSEVERA...DIABOLICAMENTE.


NOICATTARO: 15 MESI TRASCORSI INUTILMENTE, TRA SPOLTRONAMENTI E DEFENESTRAMENTI.

E' TUTTO DA RIDERE: GLI ULTIMI TRE SIMBOLI APPARTENGONO ALLA (EX)MAGGIORANZA DI UN SINDACO CHE NON RIESCE A SURROGARE UN CONSIGLIERE, DEVE NUOVAMENTE RIELEGGERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DEVE NOMINARE UN ASSESSORE, DEVE ...DEVE ANDARE A CASA!

 
 
 
 
 
 

NOICATTARO: SINDACO SOZIO STAMPELLATO DAL SEGRETARIO PD, SUO AVVERSARIO POLITICO!


...AD UN ANNO DI DISTANZA: UNA POLTRONA FA SEMPRE COMODO!


 

NOICATTARO: 8mila eurozzi di premio a testa a 5 dirigenti per aver lavorato nel 2011!

Come facciamo ad andare avanti se, in media, negli 8mila comuni italiani ci sono 5 dirigenti che hanno una retribuzione sugli 80mila eurozzi  ed in più  si dà loro anche un premio per aver lavorato?

 Clicca qui per leggere bene la loro retribuzione "comune.noicattaro"
 
 

NOICATTARO: La genaliata della pista ciclabile nel centro storico.

UNA PISTA CICLABILE NELLE STRADELLE DEL CENTRO STORICO, REALIZZATA NEL MODO CHE SI VEDE NEL POST PRECEDENTE,   CONCEPITA DA QUALCUNO COME UN ABBELLIMENTO UTILE PER LA CITTADINANZA NON BASTEREBBE  PER MANDARLO DALLO PSICHIATRA?

 
 
 

NOICATTARO:il paradosso della pista ciclabile.

Fonte immagini:noicattaroonline


 

NOICATTARO: SESTO MANIFESTO PER LA SOLITA MANFRINA DELLA SURROGA.


Ai sensi della Legge, il Consiglio comunale (diciamo che è dovere del sindaco), prima della surroga, ha deliberato per provvedere alla convalida dell'elezione di Tizio a consigliere comunale? Non mi risulta, perciò, con molta probabilità, ci sarà il settimo manifesto e, come al solito, la colpa sarà data all'opposizione che non fa il proprio dovere!


 
 
 
 
 

RECORD BATTUTO: 4 CONVOCAZIONI PER UNA SURROGA? A NOICATTARO SIAMO ALLA SESTA.

Post n°196 pubblicato il 04 Settembre 2012 da perpiuzza
COMUNE:Santa Maria a Monte
"Quarto no alla surroga in consiglio di Marco Massetani. Il viceprefetto arriva come commissario ad acta. Il consiglio comunale di Santa Maria a Monte, durante la seduta di lunedì 16 aprile 2012, non ha provveduto alla surroga del consigliere di maggioranza Marco Massetani. Si è trattato del quarto tentativo in tal senso e del primo dopo la diffida ricevuta dal Prefetto di Pisa Antonino De Bonis. 
Per questo il Prefetto ha nominato, nella giornata di oggi, il viceprefetto Giovanna Piccolo come commissario ad acta per provvedere alla surroga del consigliere e ristabilire così la funzionalità del consiglio comunale.
La dottoressa Piccolo è attesa tra mercoledì 18 e giovedì 19 a Santa Maria a Monte. Il 24 aprile, data del prossimo consiglio comunale, la signora Franca Giovannetti siederà quindi tra i banchi del consiglio comunale come rappresentante della lista Uniti per Santa Maria a Monte.
La registrazione della seduta del consiglio comunale, che il segretario generale del municipio di Santa Maria a Monte ha provveduto a trasmettere alla Prefettura di Pisa, è ascoltabile e scaricabile dal sito web del comune in forma integrale.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

 
 
 
 
 


NOICATTARO E LA SUA SCANDALOSA PISTA CICLABILE CHE DOVEVA ESSERE TERMINATA A FEBBRAIO!

BRAVO SINDACO: QUALCOSA DI SCHIFOSO LO STAI REALIZZANDO!
 
 PERCORSO? MENO DI 150 METRI.
 
Sindaco che non spende soldi suoi, ma quelli della Regione. CHE SCHIFO!

NOICATTARO:LA NUOVA MAGGIORANZA E LE POLTRONE, ORA SI FA SUL SERIO. SCHERZETTO! AHAHHAHAH

 
NOICATTARO, 4 GIUGNO 2011
  "Dopo una campagna elettorale intensa che porta con sé ancora qualche strascico, ora è il momento di occuparsi delle famigerate “Poltrone”. Stamattina è iniziato il valzer degli incontri perché la coalizione di maggioranza ha avuto in agenda un primo confronto fra i rappresentanti delle liste che hanno sostenuto Peppino Sozio"  Fonte: noicattaroweb.it
 NOICATTARO, 2 SETTEMBRE 2012
 LA NUOVA MAGGIORANZA E LE POLTRONE: ORA FA
PROPRIO SCHIFO!
 SONO PASSATI 15 MESI ED IL CONDUCENTE DEL BUS, SEMPRE FERMO AL PUNTO DI PARTENZA, STA ANCORA ASSEGNANDO I POSTI.


 


Nessun commento:

Posta un commento