domenica 13 gennaio 2013

SCONTRO SAN TORO DI FASSINO E BISCIONE D'ARCORE, DETTO IL PAPI

SCONTRO SAN TORO DI FASSINO E BISCIONE D'ARCORE, DETTO IL PAPI

  
SAN TORO DI FASSINO
  
IL PAPI D'AR CORE D'ORO
 
Che san toro si sia fatto mettere sotto i piedi dal biscione, non mi convince: mi sa tanto di sceneggiata concertata dietro le quinte.Ed io cosa faccio? Mi vado a documentare, partecipando alla realtà del mio territorio. 
 

 

 
 
 

COME SI RICONOSCE UN/A IPOCRITA/ACCOMODANTE

 
Passano 3 donne e Tizio chiede a Caio:
1)- Ti piacerebbe la N° 1?
   -Chi sceglierebbe mai di stare con una meno bella, se potesse avere una donna  fantastica come quella?
2)- Ti piacerebbe la N° 2? 
    -Guarda, quella ragazza la trovo comunque bellissima. E in ogni caso non riuscirei a stare con una troppo bella perché sarei troppo geloso, mi conosco.
3)- Ti piacerebbe la N° 3?
   -A me importa come mi farebbe sentire. Una bella ragazza non mi interessa, anzi: sono sicuro che se fosse bella non sarebbe così dolce.
TIZIO A CAIO
 - La tua ragazza sarà anche bravissima ma è una che davvero non si nota.- Beh sì, non è appariscente.- No, nel senso che non la distinguo da questa cacata di cane.- A me importa cosa ha dentro.- Altra merda, presumo.- Sei superficiale, sai?- Sarà… comunque Helena mi ha chiesto di te.- Chi è Helena?- La mia amica, quella che ti ho presentato la settimana scorsa.- La topa?!- La topa.- E che vuole?- Mah, dice che sei carino, non so.- Ce l’hai il suo numero?- Certo, ma…- Dammelo, dai.- Ma la tua ragazza?- Ma chi se ne fotte di quella cacata di cane.  Fonti web
 
 
 
 

Giacomo Latrofa manda il sindaco Peppino Sozio ... "IN BOCCA AL LUPO"

 
Casini e Fini non sono finiti anche loro in bocca al lupo?
 
 
  
 
 
 
 
 

INTERESSANTE: DA CANDIDATO SINDACO A CANDIDATO DEPUTATO


IL PRESENTE CHE DA' LEZIONI AL PASSATO ... PER IL FUTURO 



 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 

IL GOVERNATORE VENDOLA VISITA, VIRTUALMENTE, UN'OPERA DA 3 MILIONI DI EURO

 
...ED IL SINDACO SOZIO ... ED I PRECEDENTI, DOV'ERANO?
 
 
  
 
 
  
 

STUPEFACENTE VISITA AL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 11, "FUNZIONANTE" PRIMA DELL'INAUGURAZIONE, NOICATTARO

  
perpiuzzaFinalmente ho potuto mettere piede in questa struttura e sono rimasto incantato,  a cominciare dal pozzo che sta lì  come per dare il benvenuto, per ricordarci che, aprendo gli occhi e appizzando le recchie, ci possono convincere ad avvicinarci al bordo, ma non costringerci a prendere la luna nel fondo!
Sarà costato più o meno ( forse molto  più) 12 miliardi di vecchie liruzze, ma volete mettere l'accoglienza che ho trovato in quei dieci minuti di permanenza ... senza parlare del confort? Sembrava di stare in estate, altro che gli sgabuzzini dei vecchi uffici! Avrei voluto fermarmi ancora, chiacchierare con qualcuno ...ma non c'era un cane.  Spero che i soliti  vandali, non facciano diventare questa magnificenza  uguale al parcheggio coperto della stazione o la vecchia pista ciclabile di Via Venezia, per poi dare la colpa sempre ai politici, a quelli che fanno veramente i fatti e non chiacchiere, soprattutto da maggio del 2011. A proposito: chi paga per l'inutile riscaldamento, l'elettricità e per tutto il resto? C'era poi tanta fretta? Non mancano ancora circa due mesi per le prossime elezioni per far tornare Vendola per l'inaugurazione? Potrebbe anche sperimentare la pista ciclabile, arrivando  in treno o se viene in auto il parcheggio inutilizzato e costrato 3 milioni di eurozzi!
Fonte:me medesimo, clicca qui  #7

Nessun commento:

Posta un commento