domenica 26 agosto 2012

NOICATTARO e la sua NON raccolta differenziata.


NOICATTARO e la sua NON raccolta differenziata.

 
Il sindaco, ad oggi, non riesce ad eleggere il suo terzo presidente del consiglio, ma a gennaio parlava, parlava ... marò, quanto parlava ... QUI

  
 
 

NOICATTARO: Via Venezia sfregiata da sindaco e assessori!

 
 
Uno vede la foto e non si rende veramente conto dello sfregio che è stato compiuto in Via Venezia ! Bisogna andare in loco per restare scioccati; non si può fare a meno di esclamare, insieme a tutti i residenti: CHI E' STATO il Courvoisier ad avere una genialata simile?
Possibile che non ci sia un avvocato disponibile a denunciare i responsabili di questo obbrobrio per deturpazione architettonica di suolo pubblico?
Possibile che non si sappia niente su chi abbia avuto questa grandiosa idea? Non mi si dica che bisogna aggiungere anche questa grande "cosa fatta" … male alle tante, per fortuna, non ancora fatte dagli assessori di questa amministrazione !
 
A parte l' evidente  scempio, è mai possibile che,  per  meno di 4 utenti della cosiddetta pista, ammesso e non concesso che trovino il coraggio di frequentarla per qualche volta in un anno, tutti  debbano essere privati della viabilità e soprattutto dei parcheggi che a Noicattaro non li trovi nemmeno a pagamento, in modo particolare in questa zona che rappresenta un prolungamento del centro storico?

 
 

NOICATTARO ha la sua pista ciclabile: na strunzat!

NON SARANNO PIU' DI 150 METRI!
IL SINDACO NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI INAUGURARLA, L'ALTRO GIORNO!

 
 

NOICATTARo:Puntuale la lettera del Prefetto di Bari!

Sindaco, finito il gioco delle tre carte? A che gioco giochiamo ora?
C'E' ANCORA IN GIOCO UN'ALTRA POLTRONA: QUELLA DEL PRESIDENTE O LA TUA? DIMETTITI!!!
 
 
 
 

NOICATTARO: Assessori affaccendati nelle loro faccende!

QUALCUNO STA PARLANDO E VOI, VOI CHE CAZZO FATE?
 
 
 
...PERCIO' NON VI PIACCIONO LE RIPRESE VIDEO IN DIRETTA, VERO?!

Nessun commento:

Posta un commento