venerdì 16 settembre 2011

Si riflette prima di chiedere/dare l'amicizia? Mi sa proprio di NO!!!

peXaro
 peXaro ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive: Siccome chiederti l'amicizia senza un perchè è piuttosto squallido, ti invito a visitare il mio blog: se riuscirò a strapparti due risate allora, forse, avremo un pretesto per lavorare su quel perchè. Ciao, Lollo
 victor_vc  si scompiscia dalle risate e gli risponde: Che cazzo vuoi? L'amicizia? Hai già 258 figurine: sarei tanto stronzo da accettare per essere inserito dell'album di un collezionista di figurine?Vaffanculo!
Si può chiedere l'amicizia- anche se si agisce, come in questo caso educatamente, anche se con un messaggio banalmente collettivo- senza aver letto quello che c'è scritto nel profilo e nel bolog?Vaffanculo
In fin dei conti, caro "demenziale" scrittore, come ti definisci,
Caro peXaro, non mi permetterei mai di mandarti affanculo, lo lascio dire a chi lo fa, da sempre, con stile  
 Io torno a scompisciarmi ogni qual volta mi arrivano richieste di amizia a cazzo, anche se, apparentemente, educate.

victor_vc Cari bloggaroroli, l'amicizia voi la concedete senza sapere niente della testa di cazzo che ve la richiede? Vuol dire che siete delle teste di cazzo come lui ed AFFANCULO ci andate insieme.

Nessun commento:

Posta un commento