mercoledì 7 settembre 2011

Un Buondì,detto col cuore, ad un caro collezionista di figurine, anonimo copincollatore.



 
victor_vc
victor_vc il 07/09/11 alle 09:54 via WEB
Buondì, caro collezionista di figurine, anonimo copincollatore.
Non è che qualcuna delle tantissime "collezionate" si sia rotte le OO per tutte le- suppongo- inevitabili "risate copincollate" che, privatamente, imbuchi giornalmente? Anche
"La lista nera è un registro che contiene una lista di soggetti, entità, o persone per scopi politici, di sicurezza o alle quali è negato un particolare servizio, diritto o privilegio"
è copincollata, senza citazione della fonte.Non credi che questa sia una, chiamiamola, scorrettezza?
Vabbè, ognuno è libero di fare quel che vuole nella Community Libero, figuriamoci in questa, che definisci "unica".
Non rispondermi in privato perché non è possibile,avendo, io, una casa aperta a tutti e ...per tutto.
Dimenticavo: nella mia lista nera c'è soltanto "stafflibero", il grande censore. ^___^ Vittò
victor_vcQUANTE SARANNO LE "CODA DI PAGLIA", DELLE CIRCA 900 FIGURINE, A SENTIRSI OFFESE O, ADDIRITTURA, CALUNNIATE PER QUESTA VERITA' CHE, CERTAMENTE, FARA' LORO MALE? STAREMO A VEDERE! NEL FRATTEMPO, CHE FACCIO?

2 commenti:

  1. Madòòòòòòòò, Vittò rilassati un pò e lascia che ognuno usi il suo blog e profilo come meglio crede.... Ma... cosa ti importa se copiano-incollano, se hanno migliaia di figurine, se ed ancora se... non è un tuo "problema" e non credo che le tante figurine siano tutte delle povere ingenue che il lupo cattivo è pronto a sbranare... Vittò... capisc amme!!!!

    RispondiElimina
  2. Annarè, la tua suonata me la sento stonata.Spesso m'hanno ripetuto di farmi gli affari miei e...questi sono gli affari miei: trovare quanti figli di zoccola sono in circolazione e renderli noti per quello che sono. Se poi ci sono zoccole che cercano compatibilità di razza, questi sono cazzi loro, che a me non riguardano. Se censurano me per qualche cazzo in più, i cosiddetti censori hanno il dovere di mettere freno a questa gentaglia che, secondo me, infrangono la legge. Il post è nato perché questo emerito imbecille si lamentava anche per essere stato messo in lista nera da chi ha sentito la sua puzza.
    Su un punto devo darti ragione: su tutte le "ingenue" idiote che finiscono nella sua rete.Peccato che ne vedo alcune che sembrano abbastanza in gamba, ma pronte a fare elogi al falso autore per dei testi evidentemente copincollati. Vabbè Annarè, tanto fesso non sono per non capire atte ahahhahahah

    RispondiElimina